Le Corti di Medoro diventano Amazon Hub Locker

Mar 29, 2021

L’epidemia di coronavirus sta facendo lievitare gli acquisti e-commerce, una soluzione che permette di limitare l’urgenza di uscire di casa in periodo di COVID-19.

Acquista on line e consegna a domicilio: questa è la formula magica che durante il lockdown ha consentito di mantenere un po’ di normalità negli acquisti. L’e-commerce è infatti esploso, con volumi di acquisto fino a 20 volte maggiori rispetto ai numeri del 2019, secondo l’osservatorio sull’e-commerce del Politecnico di Milano. L’anno scorso l’online era il 7% del totale degli acquisti per un volume di 31 miliardi di euro. La tendenza in aumento però era già chiara: un più 15% rispetto al 2018. Poi la pandemia ha dato l’accelerata al settore.

In questo scenario di cambiamenti anche a Medoro arriva l’Amazon Hub Locker installato presso lo spazio commerciale Lavagettoni. Ora per i residenti delle Corti di Medoro non servirà più aspettare il corriere per le consegne, ma potranno ritirare il loro ordine con flessibilità in modo comodo e semplice.

L’integrazione dei sistemi per uno stile di vita più flessibile.